TecnologiaPULITA: Google Workspace, CRM e realizzazione sito web SEO-Friendly con chatbot AI
TecnologiaPULITA, agenzia di rappresentanza guidata da Giorgio Givone e specializzata in rinnovabili, efficienza energetica e commodity, si è affidata a...
Il CRM è lo strumento ideale per gestire i clienti. Obiettivi di vendita, anagrafiche e molto altro sempre sotto controllo! Grazie a Cliente Facile puoi inviare e-mail automatiche, preventivi, raccogliere i consensi previsti dal GDPR e molto altro.
Il significato di CRM è Customer Relationship Management e il segreto, infatti sta tutto nella relazione con il cliente, che viene resa molto più semplice grazie a questo strumento.
Una volta che l’avrai provato non potrai più farne a meno, guarda i video!
TecnologiaPULITA, agenzia di rappresentanza guidata da Giorgio Givone e specializzata in rinnovabili, efficienza energetica e commodity, si è affidata a...
Parola d’ordine: connessione. Nel progetto Relintek abbiamo configurato il CRM per creare delle automazioni utili alla gestione quotidiana del lavoro. Grazie al collegamento tra sito web e CRM ClienteFacile, inoltre, si ha un’avanzata gestione dei lead.
Disegnare i flussi operativi di un’azienda non è semplice. Nel progetto Relintek abbiamo lavorato in sinergia con il cliente per creare un vero e proprio strumento di lavoro, un sito collegato al CRM.
Abbiamo delle novità da raccontarvi sul CRM ClienteFacile!
Ogni CRM deve essere cucito addosso all’azienda che lo utilizza. Come si traduce questo concetto nel lavoro quotidiano? Scopriamolo in questa intervista a Mirco Cesaro di Watt!
Vediamo insieme quali sono le opportunità di finanziamento, tramite bandi o misure continuative, per i tuoi progetti digitali.
La fidelizzazione, il sistema dei workflow automatici e la gestione del customer care
Come avviene la gestione dati in ClienteFacile e perché questo strumento può davvero aiutarti nella gestione del lavoro e dei clienti? Scopriamolo insieme in questa puntata.
Le funzionalità per gestire i clienti e i flussi di lavoro: ruoli, dashboard, lead, calendario, workflow e ticket
Ultima puntata prima delle ferie estive per i nostri Evolve: una chiacchierata per parlare del futuro e augurarsi buone vacanze.
Ogni realtà aziendale richiede uno strumento cucito su misura ecco perché la nostra consulenza è fondamentale.
Il CRM o Customer Relationship Management è un software, ma anche un metodo di lavoro. Scoprilo con noi.
Giovedì 21 maggio alle 17, live dalla nostra pagina Facebook trasmettiamo una nuova puntata interattiva del format Evolve, dedicato alla...
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!