Loader

PIM

Tutte le puntate Evolve dedicate al nostro PIM Lessful

PIM è l’acronimo di Product Information Management (gestione delle informazioni di prodotto) ed indica il software che raccoglie, gestisce e integra le informazioni relative ai prodotti, creando cataloghi, PDF e molto altro ancora e distribuendo le informazioni su innumerevoli canali con pochi clic!

Non confondere però il PIM con un semplice gestionale poiché il PIM offre un vantaggioso miglioramento della qualità del contenuto dei prodotti grazie all’inserimento non soltanto di dati tecnici ma anche dati d’uso, dati emotivi e file multimediali.

Non perdere più tempo nel cercare di individuare e raggruppare a partire da migliaia di fonti diverse i dati di cui si ha bisogno… scopri la potenza e l’efficienza del nostro PIM Lessful!

ULTIMO EVOLVE

TUTTI I WEBINAR
PIM

Caso studio Gamma Impianti
24/06/2021

Caso studio Gamma Impianti

Come è stato applicato Lessful, il PIM multicanale, in azienda. La testimonianza di Alberto Fina, Amministratore Delegato di Gamma Impianti

Cosa rende unico il PIM Lessful
10/06/2021

Cosa rende unico il PIM Lessful

Cosa rende unico il nostro PIM Lessful? Sicuramente 3 nuove estensioni che rilasceremo a breve. Scopriamole insieme!

Lessful: cos’è un PIM?
27/05/2021

Lessful: cos’è un PIM?

Scopriamo insieme cos'è un PIM esattamente e perché può essere utile dal punto di vista del business, del marketing e del reparto IT