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Lo strumento ideale per la gestione del cliente

Il CRM ClienteFacile è il sistema di gestione delle informazioni dei tuoi clienti che stavi aspettando da tempo: facile, efficace e con immense potenzialità! Potrai tenere sotto controllo obiettivi di vendita, anagrafiche aggiornate e condivise, compleanni dei tuoi clienti e molto altro.

È la nostra proposta CRM che permette di ottimizzare le risorse aziendali durante tutte le fasi di relazione con i clienti, dai primi contatti commerciali, alla qualificazione fino alla fase post-vendita, per semplificare tutte le procedure di marketing senza mai perdere di vista gli obiettivi aziendali.

Potrai inviare e-mail automatiche, preventivi e il tutto in modo sincronizzato con altri strumenti, oppure raccogliere i consensi sulla privacy previsti dal GDPR.

Vuoi conoscere i segreti di
questo potente strumento?

Come dice il termine stesso “Relationship” la chiave sta tutta nella relazione: con il CRM ClienteFacile coltivi i rapporti con lead (potenziali clienti) e clienti costruendo un piano di fidelizzazione duraturo.

Gli indiscutibili vantaggi di questo CRM

Gestione semplice di tanti dati

Qual è la risorsa più importante di un’azienda? I dati. Grazie a ClienteFacile li avrai tutti sotto controllo e potrai analizzarli.

Schedulazione di automazioni

Ricordarsi compleanni, appuntamenti o preventivi è importante per far vedere al cliente che ci siamo. Automatizzarli semplifica le cose!

Accessi diversificati per utente

Perché un consulente deve vedere preventivi o dati sensibili? Con ClienteFacile darai ai tuoi collaboratori gli accessi in base al ruolo.

Utilizzo in mobilità su smartphone

Basta perdite di dati o mancanza di informazioni quando siamo davanti al cliente! Con il nostro CRM avrai tutto sotto mano, sempre.

Dare valore ai propri clienti è il segreto di un’azienda che funziona.
Con uno strumento che ti aiuta è molto più semplice!
Sei pronto a scoprire le funzionalità tecniche? Preparati, esplorerai un nuovo mondo!

Automazioni

In gergo tecnico si chiamano workflow e non sono altro che un avviso automatico tramite SMS o e-mail oppure un aggiornamento di record (righe di preventivo, contatti ecc.). Con questa funzionalità puoi creare un'automazione al verificarsi di un determinato evento con la possibilità di esportare in PDF praticamente tutto.

Integrazioni

Il form contatti del sito può raccogliere i nominativi degli utenti inviandoli automaticamente al CRM e alla lista per la newsletter. Inoltre si possono collegare rubrica e calendario del CRM al proprio telefono. Un sistema integrato, quindi, per non perdere neanche un dato!

Ticket di assistenza

Gestire i ticket di assistenza non è mai stato così facile attraverso la lettura di e-mail o webform online. Il programma tiene traccia di tutte le comunicazioni notificando al cliente e al team di lavoro il relativo status (presa in carico, richiesta evasa ecc.)

Monte ore

Quanto tempo è stato impiegato per gestire un progetto, rispetto alle ore previste? Grazie al CRM avrai tutte le commesse sotto controllo! Un consiglio: questa funzionalità è particolarmente adatta agli installatori che possono generare dei comodi rapportini, dopo un’assistenza, con la propria firma digitale.

Piramide dei ruoli

È possibile differenziare i permessi di azione dentro al CRM? Certo che sì, grazie ai ruoli e ai gruppi di utente. Ognuno può avere diversi accessi e visualizzazioni a seconda del ruolo in azienda. Un esempio pratico è il team commerciale che può vedere preventivi e opportunità di vendita mentre i colleghi tecnici non vi hanno accesso. Possono essere riservate le visualizzazioni anche di singoli campi.

Grafici e istogrammi

Cosa c’è di più comodo che poter rappresentare visivamente i dati in grafici? Quelli del CRM, poi, si aggiornano in tempo reale permettendo di generare cruscotti utili al monitoraggio dell’azienda!

Modulo mapping

La geolocalizzazione è importante quando si tratta di analizzare statistiche di vendita in tutto il mondo. Con questo modulo potrai visualizzare su mappa qualsiasi dato!

Dashboard personalizzate

Aprire il programma e trovarsi davanti, subito, tutti i dati che ci servono. Non è utopia, sono le finestre (dashboard) personalizzabili attraverso widget che contengono grafici, liste di dati e counter (contatori).

Gestione degli eventi

Inaugurazione in vista? Allora avrai bisogno di un sistema automatizzato che da un form contatti invii i dati al CRM che ti mostrerà iscritti e disiscritti anche attraverso grafici. Comodo no?

Profila, fidelizza e organizza dati e persone.
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Anthony Addis
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