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L’importanza della nostra consulenza

Ogni realtà aziendale richiede uno strumento cucito su misura ecco perché la nostra consulenza è fondamentale.

Benvenuti alla seconda puntata dedicata al nostro CRM ClienteFacile, un vero e proprio metodo di lavoro ma soprattutto uno strumento di gestione e fidelizzazione del cliente…se sai come usarlo! Eh si, perché all’interno del nostro software troverai tutte le informazioni necessarie a pianificare le tue attività, ma come sappiamo bene entrambi, ogni business è diverso e richiede strategie personalizzate.

In base ai flussi da processare il software può avere funzioni distinte, perché ogni realtà aziendale richiede uno strumento cucito su misura.

Ecco che il nostro supporto pre e post vendita diventa fondamentale se si vogliono davvero utilizzare tutte le funzionalità che il CRM mette a disposizione, sfruttandone appieno le potenzialità.

Suddividiamo la nostra consulenza in 4 fasi:

  1. Primo colloquio dedicato all’analisi e alla DEMO: parleremo della tua impresa, individueremo i flussi di lavoro, gli accessi che ti servono e ti mostreremo quello che può fare per te ClienteFacile
  2. Seconda chiacchierata di avviamento: configuriamo il CRM in base alle tue esigenze impostando anche le automazioni concordate. Una volta che avrai lo strumento in mano, però, non sarai abbandonato a te stesso, contaci!
  3. Terza fase della formazione: proponiamo diversi incontri sparsi nel tempo in modo che tu e i tuoi collaboratori, mano a mano che usate il software, potete esporci i vostri dubbi o richieste di approfondimento. Vi insegneremo il giusto processo per usare appieno il nostro CRM e diventare indipendenti
  4. Quarta e ultima fase di implementazione: il CRM è uno strumento che può evolvere nel tempo, in parte perché un’azienda cresce, in parte perché può esserci la necessità di ulteriori funzioni da integrare. In entrambi i casi noi saremo al tuo fianco per discuterne insieme!

Il nostro obiettivo primario è che ClienteFacile diventi la prima scheda che viene aperta in ufficio, al mattino. In Internetimage è già così, tu cosa stai aspettando?

Consulta il nostro sito. Nella sezione blog troverai molti spunti interessanti su come funziona un crm e su come utilizzarlo al meglio!

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Guarda anche la prima puntata su ClienteFacile!

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