Loader

Summer Live (con sorpresa)

Ultima puntata prima delle ferie estive per i nostri Evolve: una chiacchierata per parlare del futuro e augurarsi buone vacanze.

È giusto che l’ultima puntata della stagione sia la più divertente. I nostri Evolve vi hanno accompagnato per tutto l’anno spaziando dalla SEO al web marketing, al nostro nuovo PIM Lessful, affrontando temi importanti con serietà e leggerezza, per cercare di fornirvi contenuti utili senza mai annoiare.

Oggi stravolgiamo le regole, privilegiando uno stile più sobrio e adatto al tema (ferie = mare, montagna, divertimento e soprattutto relax). Il risultato? Beh giudicherete voi, quello che è certo è che noi ci siamo divertiti molto a raccogliere in un video tutte le nostre papere (bloopers il termine cinematografico) perché i più saggi dicono “solo chi non lavora non fa errori” e nel nostro caso è proprio vero!

Abbiamo vissuto un anno di contenuti preparati e schedulati, montaggi video, registrazioni nelle condizioni più estreme, cercando di essere sempre originali ed educativi. Abbiamo fatto tanta strada insieme e ci teniamo a ringraziare tutti i colleghi che hanno preparato il materiale ma anche voi clienti che ci seguite, con tanta pazienza, ad ogni puntata. Riprenderemo a settembre con tante novità e casi studio ma non preoccupatevi: come tutti gli anni garantiremo la continuità ai vostri servizi anche nel mese di Agosto (per urgenze scrivere ad assistenza@internetimage.it).

È stato bello insegnare e ricevere qualcosa da voi, adesso, però, è ora di farsi un meritato tuffo in piscina!

Buone ferie da tutto lo staff Internetimage

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni (Popup)

"*" indica i campi obbligatori

Altri eventi

Microsoft 365 Copilot in Excel

Crea grafici e tabelle in modo automatico su Excel Gestire dati in Excel può diventare complesso e richiedere molto tempo,...