Quali metriche monitorare nelle tue Campagne Meta e Google Ads?
Nel mondo del marketing digitale, il controllo accurato delle campagne pubblicitarie a pagamento, come quelle su Google Ads e Meta...
Lo scopo di queste campagne di advertising è quello di farti trovare dai tuoi clienti quando cercano un’attività come la tua sul motore di ricerca Google.
Pensaci un attimo: quali sono le azioni che intraprendi quando stai cercando qualcosa? Digiti su Google una frase o una parola chiave sperando che, sotto ai tuoi occhi, compaia magicamente proprio quello che desideri.
E se il contenuto che appare corrisponde alle tue intenzioni di ricerca? Ci clicchi subito sopra, scorrendo velocemente la pagina per capire se sei davvero nel posto giusto.
Un annuncio che compare nel momento giusto può fare la differenza tra un semplice utente e chi ha cliccato, iniziando il percorso di conversione che lo porterà a diventare cliente.
Non hai tempo da perdere e vuoi raggiungere risultati in breve tempo? Affianca le campagne di Google al lavoro quotidiano di manutenzione e mantenimento del posizionamento SEO!
Nel mondo del marketing digitale, il controllo accurato delle campagne pubblicitarie a pagamento, come quelle su Google Ads e Meta...
Campagne Google Ads per generare lead e aumentare le vendite Durante le vacanze di Natale abbiamo riflettuto sulle potenzialità delle...
In quest’epoca digitale, il successo di ogni azienda passa attraverso una forte presenza online. In questo articolo, esploreremo come Martini Carlo...
Non sai come utilizzare le campagne Google per aumentare le tue vendite? Te lo spieghiamo noi!
La rete display di Google consente di promuovere la tua attività con immagini e banner.
Campagne shopping per gli inserzionisti che hanno un e-commerce. Quali sono i vantaggi?
Google ADS, uno strumento prezioso a disposizione degli inserzionisti per campagne sulla rete di ricerca
Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing. In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega come...
Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing. In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega come...
Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing. In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega cos'è,...
Continua il tuo percorso con la Formazione Digitale Evolve. Dopo aver imparato preziose nozioni su come scrivere i testi di un...
Giovedì 23 aprile alle 17 live dalla nostra pagina Facebook trasmettiamo una nuova puntata interattiva del nostro format dedicato alla...
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!