Google Consent Mode v.2: come tracciare i dati degli utenti che rifiutano i Cookie
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Google Shopping è una grandissima vetrina per tutti gli inserzionisti che hanno un e-commerce. A livello tecnico possiamo definirlo un segmento del motore di ricerca dedicato al prodotto fisico in cui viene catturata la domanda consapevole dell’utente. Su Google shopping gli annunci vengono generati automaticamente da una lista di prodotti caricata all’interno del Merchant Center: è importante, quindi, la qualità delle informazioni che andiamo ad inserire.
Gli annunci sono composti da un’immagine, un titolo, un prezzo e un indirizzo al nostro e-commerce.
Quali sono i vantaggi di una campagna Google Shopping?
E poi?
Vi lasciamo in compagnia di Andy, il nostro Digital Marketing Specialist, per scoprire tutti i segreti di questi annunci!
Per guardare anche la prima puntata dedicata a Google Ads Search clicca qui.
Se vuoi vedere la seconda puntata sulla rete display, invece, clicca qui.
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Chi è Sol System? Nata nel 1991, Sol System è specializzata nella commercializzazione e nell'installazione di prodotti di alta gamma come...
Nel dinamico mondo del web, trovare un partner affidabile che possa guidare un'azienda attraverso le sfide del digitale è fondamentale....