Loader

Come inseguire gli utenti dopo che hanno lasciato il tuo sito web (parte 4)

Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing.

In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega come connettersi con le persone che hanno visitato il tuo sito web, attraverso la piattaforma Google ADS e come sfruttarla per le tue azioni di Remarketing.

Come funziona il Remarketing su Google ADS? Attraverso un codice di tracciamento, la piattaforma di Google mostrerà i tuoi annunci mentre navigano su determinati siti web, che abbiamo impostato nella nostra campagna o mentre cercano su Google parole chiave che sono in relazione con la tua attività.

Questi annunci catturano quindi utenti che hanno già espresso in qualche modo l’interesse per il tuo servizio o prodotto e aumentano le possibilità di finalizzazione dell’acquisto.

Scopri più nel dettaglio come funziona il Remarketing su Google ADS e aumenta i tuoi contatti e i tuoi ordini con la pubblicità online: guarda il video!

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Altri eventi