Loader

Come inseguire gli utenti dopo che hanno lasciato il tuo sito web (parte 3)

Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing.

In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega come costruire un pubblico all’interno di Facebook, per dar vita a campagne di remarketing.

Potremo definire il pubblico in base alle visite al sito web (in questo modo la campagna sfrutterà il Pixel di Facebook), ai contatti che abbiamo raccolto tramite iscrizione alla newsletter, alle interazioni con contenuti presenti nelle nostre pagine Facebook o Instagram oppure grazie alla funzione di Facebook “crea un pubblico simile”.

Scopri come costruire il tuo pubblico per aumentare i tuoi contatti e i tuoi ordini con la pubblicità online: guarda il video!

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni (Popup)

"*" indica i campi obbligatori

Altri eventi

Microsoft 365 Copilot in Excel

Crea grafici e tabelle in modo automatico su Excel Gestire dati in Excel può diventare complesso e richiedere molto tempo,...