Accessibilità Digitale: quello che devi sapere sull’European Accessibility Act
In questo video, Giada Zuccolo – Web Developer di Internetimage – ti guida passo dopo passo alla scoperta dell’accessibilità web,...
Benvenuti ad una nuova puntata di Evolve in cui parleremo di come e perché creare una campagna efficace sulla Rete di Ricerca Google.
“ Google Ads è lo strumento che Google mette a disposizione degli inserzionisti per realizzare campagne basate sui risultati di ricerca degli utenti ma anche per indirizzare messaggi pubblicitari ai suoi partner di ricerca (altri motori di ricerca che basano i propri risultati o advertising sui sistemi di Google) o al network di siti che utilizzano il circuito Google AdSense. ”
– M.Maltraversi
Ma quali sono i vantaggi?
Gli annunci possono essere di tre tipi:
Come potete leggere, di carne al fuoco ce n’è molta, non possiamo che augurarvi buona visione!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
In questo video, Giada Zuccolo – Web Developer di Internetimage – ti guida passo dopo passo alla scoperta dell’accessibilità web,...
Nel video, Giada – Web Developer di Internetimage – spiega in modo semplice e diretto cosa significa accessibilità digitale e...
TecnologiaPULITA, agenzia di rappresentanza guidata da Giorgio Givone e specializzata in rinnovabili, efficienza energetica e commodity, si è affidata a...