Loader

Lessful: il software per gestire il tuo catalogo prodotti

Scopriamo insieme la nuova soluzione PIM targata Internetimage per organizzare i dati di prodotto in modo definitivo.

Benvenuti a questa nuova puntata di Evolve in cui parleremo del nuovo PIM Lessful, una novità in casa Internetimage che permette di organizzare i dati di prodotto in modo definitivo. La piattaforma è stata sviluppata con codice proprietario dal nostro reparto ricerca e sviluppo, per rispondere ad un grosso problema che i nostri clienti devono affrontare ad ogni nuovo progetto web: il data entry.

Da anni sviluppiamo una serie di integrazioni per venire incontro al senso di frustrazione generato dal problema “inserimento dati”, ma non sono mai soluzioni definitive.

Perché abbiamo fatto la scelta di sviluppare internamente un PIM dal momento che ci sono già soluzioni simili nel mercato?

Per un motivo ben preciso: creare un software utilizzabile in modo semplice da chiunque. L’interfaccia grafica, infatti, è molto intuitiva perché associa la potenza di un database alla semplicità di un foglio di calcolo (spreadsheet interface) permettendo a tutti in azienda di imparare ad usarlo dopo qualche ora di formazione.

Come funziona Lessful e quali vantaggi reali ci sono nel suo utilizzo? Scoprilo subito!


Vuoi qualche informazione in più? Visita il sito web dedicato

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

    Si, vorrei iscrivimi alla newsletter periodica

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    Altri eventi

    Caso studio Wohn Materialien

    Il primo Evolve di questa stagione è speciale sotto vari aspetti. Primo fra tutti riguarda un progetto realizzato durante il...

    Summer Live (con sorpresa)

    È giusto che l'ultima puntata della stagione sia la più divertente. I nostri Evolve vi hanno accompagnato per tutto l'anno...