Loader

Lessful: il software per gestire il tuo catalogo prodotti

Scopriamo insieme la nuova soluzione PIM targata Internetimage per organizzare i dati di prodotto in modo definitivo.

Benvenuti a questa nuova puntata di Evolve in cui parleremo del nuovo PIM Lessful, una novità in casa Internetimage che permette di organizzare i dati di prodotto in modo definitivo. La piattaforma è stata sviluppata con codice proprietario dal nostro reparto ricerca e sviluppo, per rispondere ad un grosso problema che i nostri clienti devono affrontare ad ogni nuovo progetto web: il data entry.

Da anni sviluppiamo una serie di integrazioni per venire incontro al senso di frustrazione generato dal problema “inserimento dati”, ma non sono mai soluzioni definitive.

Perché abbiamo fatto la scelta di sviluppare internamente un PIM dal momento che ci sono già soluzioni simili nel mercato?

Per un motivo ben preciso: creare un software utilizzabile in modo semplice da chiunque. L’interfaccia grafica, infatti, è molto intuitiva perché associa la potenza di un database alla semplicità di un foglio di calcolo (spreadsheet interface) permettendo a tutti in azienda di imparare ad usarlo dopo qualche ora di formazione.

Come funziona Lessful e quali vantaggi reali ci sono nel suo utilizzo? Scoprilo subito!


Vuoi qualche informazione in più? Visita il sito web dedicato

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Altri eventi

Campagne Google Ads: Discovery

Benvenuto e benvenuta al nostro appuntamento settimanale con un nuovo video Evolve! Cosa imparerai oggi? Andrea Marzari, il nostro Digital...