Realizzazione video aziendali: quali sono gli strumenti più adatti?
Il video è il contenuto più potente che possiamo utilizzare per far colpo sulle persone. Testi e immagini sono sicuramente...
Benvenuti all’ultima puntata di Evolve dedicata a Lessful! Oggi parleremo di multicanalità e integrazioni del nostro PIM per la gestione del catalogo prodotti.
Una volta che le informazioni sono state inserite e arricchite all’interno di Lessful è arrivato il momento di portarle ai nostri canali distributivi. Con il termine “integrazioni” intendiamo la possibilità, attraverso la nostra soluzione Everettsync, di prendere i dati da Lessful e inviarli ai più svariati strumenti digitali come e-commerce, ERP, CRM, piattaforme di marketplace e così via.
Multicanalità per noi significa far nascere l’informazione di prodotto in maniera digitale, trattenerla e distribuirla nei vari canali di diffusione.
Un altro argomento di cui parleremo in questa puntata è il nostro metodo di lavoro. La consulenza e l’analisi sono fondamentali e parte integrante di Lessful. Noi ci caliamo completamente e in maniera empatica nelle esigenze del cliente, perciò il nostro obiettivo è quello di offrire un software per migliorare le performance aziendali non per caricare il personale di ulteriore lavoro.
Abbiamo già rivelato troppo, non ci resta che augurarvi buona visione!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
Il video è il contenuto più potente che possiamo utilizzare per far colpo sulle persone. Testi e immagini sono sicuramente...
Benvenuti ad una nuova puntata Evolve dedicata alla garanzia di conformità per i beni con contenuti digitali, acquistabili nelle piattaforme...
Benvenuti alla seconda puntata dedicata al progetto Relintek, agenzia che opera in ambito dell’automazione industriale e dell'industria di processo. Oggi...