Google Consent Mode v.2: come tracciare i dati degli utenti che rifiutano i Cookie
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Benvenuti all’ultima puntata di Evolve dedicata a Lessful! Oggi parleremo di multicanalità e integrazioni del nostro PIM per la gestione del catalogo prodotti.
Una volta che le informazioni sono state inserite e arricchite all’interno di Lessful è arrivato il momento di portarle ai nostri canali distributivi. Con il termine “integrazioni” intendiamo la possibilità, attraverso la nostra soluzione Everettsync, di prendere i dati da Lessful e inviarli ai più svariati strumenti digitali come e-commerce, ERP, CRM, piattaforme di marketplace e così via.
Multicanalità per noi significa far nascere l’informazione di prodotto in maniera digitale, trattenerla e distribuirla nei vari canali di diffusione.
Un altro argomento di cui parleremo in questa puntata è il nostro metodo di lavoro. La consulenza e l’analisi sono fondamentali e parte integrante di Lessful. Noi ci caliamo completamente e in maniera empatica nelle esigenze del cliente, perciò il nostro obiettivo è quello di offrire un software per migliorare le performance aziendali non per caricare il personale di ulteriore lavoro.
Abbiamo già rivelato troppo, non ci resta che augurarvi buona visione!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Chi è Sol System? Nata nel 1991, Sol System è specializzata nella commercializzazione e nell'installazione di prodotti di alta gamma come...
Nel dinamico mondo del web, trovare un partner affidabile che possa guidare un'azienda attraverso le sfide del digitale è fondamentale....