Digital Advertising: aumenta la visibilità della tua azienda grazie alla pubblicità online
Sai perché il tuo concorrente ottiene più risultati nonostante il suo prodotto/servizio sia peggiore del tuo? Di’ la verità… ci...
Grazie a questo articolo scoprirai come monitorare nel dettaglio gli utenti che provengono dalle tue inserzioni su Instagram e Facebook e valutare se esse sono efficaci o meno.
Facebook è il social network più diffuso al mondo con i suoi 2,5 miliardi di utenti attivi al mese; esso è un canale troppo importante per non poter essere preso in considerazione per un’eventuale strategia di digital marketing.
Ma come possiamo massimizzare i risultati delle campagne pubblicitarie su Facebook affinché ci sia un ritorno anche economico da questo tipo di attività pubblicitaria? Attraverso il Pixel di Facebook!
Indice dei contenuti
Il Pixel di Facebook è uno strumento analitico che ti consente di misurare l’efficacia della tua pubblicità dandoti la possibilità di capire quali azioni eseguono le persone sul sito web.
Facebook, grazie alle funzionalità del Pixel, riesce sempre ad indirizzare gli annunci pubblicitari ai segmenti di pubblico maggiormente interessati.
Il Pixel è facilmente installabile attraverso il Business Manager di Facebook ed il suo corretto funzionamento può essere monitorato grazie a Facebook Pixel Helper.
Tra le funzionalità del Pixel di Facebook vi sono:
Con questo articolo sei ufficialmente pronto a creare campagne personalizzate e strategie di remarketing! Affidati ai nostri esperti per poter ottenere risultati vincenti e abbattere la concorrenza!
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