Loader

Agenzia certificata Google Partner per le campagne Ads

Agenzia certificata Google Partner per le campagne Ads

La nostra agenzia fornisce numerosi servizi per la tua presenza sul digitale, molti dei quali fanno riferimento a Google. Che si tratti di analisi SEO o di Advertising, Big G. è sempre un protagonista d’eccellenza.

Nel tempo abbiamo rafforzato le nostre competenze, per offrire sempre più qualità ai nostri clienti e siamo così diventati agenzia Google Partner a Padova e Verona.

Che cosa significa essere partner di Google

Significa l’aver acquisito determinate competenze in ambito Google Ads che sono valutate tramite una serie di requisiti tecnici che vanno dal superamento di esami alla gestione di volumi di spesa in campagne Ads. È importante far notare che non bastano le conoscenze teoriche, bisogna anche dimostrare di far crescere davvero i propri clienti con contenuti e strategie di qualità.

Quando parliamo di Google ADS, ci riferiamo ad una serie molto vasta di attività di advertising come campagne su rete ricerca, display, shopping, video e così via; di conseguenza anche le competenze di gestione possono essere altrettanto ampie e differenziate.

Come si diventa partner di Google

Ci sono 3 tipologie di requisiti fondamentali:

  • Rendimento: è necessario dimostrare la capacità di configurare e gestire al meglio le campagne per i propri clienti.
  • Spesa: l’account che ottiene la certificazione deve mantenere un volume minimo di spesa nelle campagne
  • Superamento degli esami di Google e certificazioni: l’azienda deve aver dimostrato le sue competenze e la sua esperienza in Google Ads tramite certificazioni

Insomma: Internetimage ha dimostrato agli occhi di Google le sue competenze, non soltanto a livello teorico ma anche pratico! La crescita con il programma di partnership è da entrambe le parti: da un lato il cliente è seguito da professionisti competenti, dall’altro lato l’azienda ha accesso a programmi di formazione e approfondimento che la faranno diventare sempre più performante.

Gli anglosassoni direbbero che è una win win situation, noi preferiamo sottolineare il fatto che questa partnership ha solo vincitori da entrambi gli schieramenti!

Perché dovresti scegliere un’agenzia Google Partner?

Se scegli un’agenzia partner di Google avrai la sicurezza che i tuoi investimenti non saranno a vuoto, verranno trattati da professionisti in grado di massimizzarli.

Essere Google Partner fornisce anche delle versioni beta dei nuovi tool che probabilmente i tuoi competitors non potranno utilizzare, così da poterti distinguere.

Infine, cosa non meno importante, avrai la sicurezza che i professionisti con cui lavori siano sempre aggiornati perché questa certificazione va rinnovata e mantenuta nel tempo!

Un coupon da 400€ per le tue campagne Ads

Caro lettore, sei sei giunto fin qui significa che sei davvero interessato ad attivare una campagna Ads insieme al nostro team; per questo motivo, per tutti coloro che intendono attivare nuovi account Google Ads, offriamo un coupon spendibile subito presso la nostra agenzia, che ti consentirà di attivare le tue nuove campagne Ads!

Compila il form sottostante richiedendo il coupon!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

Articoli simili