Sai perché il tuo concorrente ottiene più risultati nonostante il suo prodotto/servizio sia peggiore del tuo?
Di’ la verità… ci hai pensato molte volte e non sai darti una risposta univoca. Il motivo è molto semplice: è più visibile online.
Oggi l’offerta di beni materiali e immateriali nel mercato è molto alta, questo aumenta la complessità di scelta e il consumatore si ritrova ad avere poco tempo per decidere tra una quantità elevata di informazioni. L’unico modo per emergere dalla massa è quella di investire in pubblicità attraverso il canale più idoneo alla propria attività, per esclamare a gran voce: “Ehi, ci sono anch’io!”
Che tu preferisca i social network o la pubblicità su Google, l’obiettivo non cambia: devi scegliere il partner giusto che valorizzi i tuoi elementi distintivi, li metta in risalto sul web e sia in grado di intercettare nuovi potenziali clienti che stanno cercando proprio il servizio o il prodotto che tu proponi.
Cosa possiamo fare per te?
Google Ads: fare pubblicità su Google è il metodo più sicuro per intercettare il proprio target di utenti. Dove andresti tu per cercare qualcosa? Proprio lì, nel motore di ricerca più famoso al mondo, dove noi saremo pronti ad aspettare il tuo potenziale cliente!
Linkedin Ads: il social network dedicato al mondo professionale dove vige la regola del “parla di cose serie e professionali”. Linkedin è dedicato alla ricerca di figure professionali, ma è anche finalizzato alla creazione di una rete che possa far crescere il tuo business.
Facebook Adv: il più bistrattato, ma in realtà l’unico social in cui ci sono davvero tutti. È la piattaforma più conosciuta e dove si fanno molti affari. L’età media degli utenti che lo frequenta si è alzata così come i profitti di chi vi investe.
Youtube Ads: inutile specificare che qui l’immagine è tutto e molti artisti famosi sono nati proprio facendosi pubblicità in questo social network. Per un’azienda le opportunità di farsi vedere sono molte, lascia fare a noi!
Instagram Ads: frequentato da un pubblico giovane e attento all’immagine è adatto a chi si rivolge a un target di utenti sotto i 30 anni anche se ultimamente le cose stanno cambiando. Il segreto è cogliere al volo i trend e cavalcare l’onda.
Google ADS e Facebook ADS: come lavoriamo?
Analisi scenario: ogni business ha un mercato diverso e per sapere dove investire è necessario studiare i concorrenti, le preferenze d’acquisto e ideare una strategia adatta al contesto e al momento storico. Con il nostro aiuto non dovrai preoccuparti di nulla!
Piano editoriale: far fruttare un social network e creare engagement richiede tempo e fatica, puoi crederci. Il nostro team content è a tua disposizione per darti consigli o fare le tue veci nella gestione quotidiana di una pagina aziendale!
Monitoraggio: decidere di investire in uno o più social network richiede molto di più che una semplice pubblicazione periodica. È necessario monitorare le campagne in corso e apportare continui aggiustamenti. Non preoccuparti, ci pensiamo noi!
Reportistica: ogni lavoro ha senso se è accompagnato da un report per monitorarne i risultati. Il nostro metodo prevede un aggiornamento mensile per tenerti sempre al corrente di ciò che facciamo. Poi non dire che non ci teniamo!
Il mondo del Digital Advertising è complesso, noi te lo semplifichiamo con un servizio chiavi in mano. Vuoi aumentare la tua visibilità? Compila il form che trovi qui sotto e raggiungi nuovi clienti!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!