Loader

Pagina o profilo Facebook: conosci le differenze?

Pagina o profilo Facebook: conosci le differenze?

Hai un’attività commerciale e vuoi sapere se è meglio avere una pagina Facebook o un profilo personale?

Te lo spieghiamo noi:

  • Motivazione legale– I Termini e condizioni di Facebook dicono che non puoi usare un profilo personale se hai un’attività commerciale.
  • Insight = nella Pagina aziendale (o Fanpage) hai a disposizione uno strumento che ti permette di monitorare: le azioni sulla pagina, i mi piace sui post, le pagine dei concorrenti da tenere sotto controllo, l’andamento dei post a pagamento e molto altro…
  • Post in evidenza= con la Pagina Aziendale puoi mettere in evidenza un post per raggiungere un pubblico più vasto. Puoi decidere budget, durata e targetizzazione degli utenti. Pubblico illimitato = in un profilo privato si possono aggiungere fino a 5000 utenti. Nella Pagina Aziendale non c’è limite ai Fan.
  • Tutela della Privacy = in una Pagina Aziendale non è possibile taggare, citare o sbirciare nei profili privati dei fans
  • Facebook ADS = in una Pagina Aziendale è possibile fare inserzioni a pagamento e targetizzare gli utenti in base ai loro interessi.

Hai bisogno di una consulenza per creare una pagina aziendale su Facebook?

Contattaci!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

    do il consensonon do il consenso

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    Articoli simili