Loader

Pagina o profilo Facebook: conosci le differenze?

Pagina o profilo Facebook: conosci le differenze?

Hai un’attività commerciale e vuoi sapere se è meglio avere una pagina Facebook o un profilo personale?

Te lo spieghiamo noi:

  • Motivazione legale – I Termini e condizioni di Facebook dicono che non puoi usare un profilo personale se hai un’attività commerciale.
  • Insight = nella Pagina aziendale (o Fanpage) hai a disposizione uno strumento che ti permette di monitorare: le azioni sulla pagina, i mi piace sui post, le pagine dei concorrenti da tenere sotto controllo, l’andamento dei post a pagamento e molto altro…
  • Post in evidenza = con la Pagina Aziendale puoi mettere in evidenza un post per raggiungere un pubblico più vasto. Puoi decidere budget, durata e targetizzazione degli utenti. Pubblico illimitato = in un profilo privato si possono aggiungere fino a 5000 utenti. Nella Pagina Aziendale non c’è limite ai Fan.
  • Tutela della Privacy = in una Pagina Aziendale non è possibile taggare, citare o sbirciare nei profili privati dei fans
  • Facebook ADS = in una Pagina Aziendale è possibile fare inserzioni a pagamento e targetizzare gli utenti in base ai loro interessi.

Hai bisogno di una consulenza per creare una pagina aziendale su Facebook?

Contattaci!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

Articoli simili