Differenza tra copywriting e content marketing
Copywriting e content marketing sono la stessa cosa? Come puoi utilizzare questi potenti strumenti e impostare la strategia comunicativa più adatta a te?
Quanto importanti sono i testi all’interno di un sito web?
Potremmo dire che rappresentano un 50% della sua efficacia perché con contenuti e microcontenuti è possibile non solo informare ma anche spingere l’utente all’azione.
Non sottovalutate mai il potere delle parole perché sono molto importanti e fanno grandi cose. Ovviamente bisogna saperle utilizzare e qui entriamo in campo noi!
Copywriting e content marketing sono la stessa cosa? Come puoi utilizzare questi potenti strumenti e impostare la strategia comunicativa più adatta a te?
User Experience e Tone of Voice: che legame c'è con le parole? Lo analizziamo in questa seconda puntata dedicata ai microcontenuti!
Le parole, se usate nel posto e nel modo giusto, possono spingere all'acquisto!
Continua la Formazione Digitale Evolve, dedicata allo sviluppo di contenuti che possono far guadagnare posizioni su Google al tuo sito...
Continua la Formazione Digitale Evolve, dedicata allo sviluppo di contenuti che possono far guadagnare posizioni su Google al tuo sito...
Continua la Formazione Digitale Evolve, dedicata alla scrittura dei testi nei siti web aziendali per scalare posizioni su Google. In...
Torna l'appuntamento settimanale con la formazione digitale Evolve. In questa puntata, Alvise, SEO Specialist di Internetimage, ti spiega come scegliere...
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!