Loader

Lessful: il software per gestire il tuo catalogo prodotti

Scopriamo insieme la nuova soluzione PIM di Internetimage per organizzare i dati di prodotto in modo definitivo.

Benvenuti a questa nuova puntata di Evolve in cui parleremo del nuovo PIM Lessful, una novità in casa Internetimage che permette di organizzare i dati di prodotto in modo definitivo. La piattaforma risponde ad un grosso problema che i nostri clienti devono affrontare ad ogni nuovo progetto web: il data entry.

Da anni sviluppiamo una serie di integrazioni per venire incontro al senso di frustrazione generato dal problema “inserimento dati”, ma non sono mai soluzioni definitive.

Perché abbiamo fatto la scelta di adottare un PIM?

Per un motivo ben preciso: avere un software utilizzabile in modo semplice da chiunque. L’interfaccia grafica, infatti, è molto intuitiva perché associa la potenza di un database alla semplicità di un foglio di calcolo (spreadsheet interface) permettendo a tutti in azienda di imparare ad usarlo dopo qualche ora di formazione.

Come funziona Lessful e quali vantaggi reali ci sono nel suo utilizzo? Scoprilo subito!


Vuoi qualche informazione in più? Visita il sito web dedicato

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni (Popup)

"*" indica i campi obbligatori

Altri eventi

Microsoft 365 Copilot in Excel

Crea grafici e tabelle in modo automatico su Excel Gestire dati in Excel può diventare complesso e richiedere molto tempo,...

Microsoft 365 Copilot in One Note

Scopri come generare automaticamente i tuoi appunti! Ti capita spesso di perdere tempo nella scrittura manuale degli appunti o organizzare...