Bandi e finanziamenti per l’Industria 4.0
Il mercato attuale impone sempre nuove sfide agli imprenditori; una tra queste è la necessità di digitalizzare le aziende! Avviare...
Vi ricordate la Legge n. 124/2017? Riguarda l’obbligo di pubblicare nel sito web aziendale tutte le quote di denaro ricevute dalle pubbliche amministrazioni, se superiori a 10.000€.
Ne avevamo già parlato a dicembre 2021, in una puntata Evolve che vi invitiamo a riguardare:
In quell’occasione avevamo affrontato molto nel dettaglio tutto ciò che prevede la legge, oggi faremo un breve riassunto perché manca poco alla scadenza del 30 giugno e vi invitiamo a rispettarla perché sarebbe un peccato incorrere nelle sanzioni.
C’è un altro consiglio che ci sentiamo di darvi. Ad alcuni nostri clienti capita di commissionarci la nuova veste grafica del sito e poi dimenticarselo nel tempo. Nascono prodotti o servizi nuovi e la pagina Facebook viene aggiornata, ma il sito web rimane sempre uguale. Questa prassi è molto dannosa per due motivi:
Detto ciò, vi invitiamo a contattarci per aggiornare il vostro sito web, sia per quanto riguarda gli adempimenti di legge, sia per aggiornarne i contenuti.
Qui sotto trovate un breve riepilogo sulla Legge n. 124/2017:
Cosa dice la legge n. 124/2017?
Imprese e associazioni hanno l’obbligo di pubblicizzare sul proprio sito web i contributi ricevuti dalle pubbliche amministrazioni se l’importo totale supera i 10.000 €. Sono compresi nel conteggio anche gli aiuti ricevuti per il Covid 19.
A chi è rivolto l’obbligo?
Quali sono le informazioni da pubblicare sul sito?
Quali sono le sanzioni?
Volete avere maggiori informazioni? Vi invitiamo a contattarci utilizzando il modulo qui sotto o telefonando allo 049 53 10 575.
"*" indica i campi obbligatori
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!