Loader

L’ email marketing è ancora un canale efficace?

L’ email marketing è ancora un canale efficace?

Gli strumenti di messaggistica istantanea (SMS, WhatsApp, Facebook…) consentono un rapporto diretto e immediato con i propri clienti ma non possono sostituire la mail per una serie di motivi:

  • La mail è più credibile e istituzionale rispetto ad un messaggio istantaneo.
  • La lettura delle mail è la prima attività che viene svolta quando si inizia la giornata lavorativa
  • Quando una persona sta leggendo la posta elettronica è in uno stato fisico e mentale di grande concentrazione e quindi più propenso ad agire.
  • Molti strumenti di vendita funzionano attraverso la posta elettronica (ad ex. il recupero dei carrelli abbandonati)

E tu utilizzi la mail per comunicare con i tuoi clienti o spingerli ad acquistare i tuoi prodotti/servizi?

Contattaci per una consulenza o per una demo del nostro software Kloudymail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

do il consensonon do il consenso

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Grazie per averci contattato.
Un nostro responsabile si occuperà di
richiamarti al più presto.

Articoli simili