Loader

L’ email marketing è ancora un canale efficace?

L’ email marketing è ancora un canale efficace?

Gli strumenti di messaggistica istantanea (SMS, WhatsApp, Facebook…) consentono un rapporto diretto e immediato con i propri clienti ma non possono sostituire la mail per una serie di motivi:

  • La mail è più credibile e istituzionale rispetto ad un messaggio istantaneo.
  • La lettura delle mail è la prima attività che viene svolta quando si inizia la giornata lavorativa
  • Quando una persona sta leggendo la posta elettronica è in uno stato fisico e mentale di grande concentrazione e quindi più propenso ad agire.
  • Molti strumenti di vendita funzionano attraverso la posta elettronica (ad ex. il recupero dei carrelli abbandonati)

E tu utilizzi la mail per comunicare con i tuoi clienti o spingerli ad acquistare i tuoi prodotti/servizi?

Contattaci per una consulenza o per una demo del nostro software Mailjump!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

Articoli simili