Loading...
24-01-17

L’ email marketing è ancora un canale efficace?


Gli strumenti di messaggistica istantanea (SMS, WhatsApp, Facebook…) consentono un rapporto diretto e immediato con i propri clienti ma non possono sostituire la mail per una serie di motivi:

  • La mail è più credibile e istituzionale rispetto ad un messaggio istantaneo.
  • La lettura delle mail è la prima attività che viene svolta quando si inizia la giornata lavorativa
  • Quando una persona sta leggendo la posta elettronica è in uno stato fisico e mentale di grande concentrazione e quindi più propenso ad agire.
  • Molti strumenti di vendita funzionano attraverso la posta elettronica (ad ex. il recupero dei carrelli abbandonati)

E tu utilizzi la mail per comunicare con i tuoi clienti o spingerli ad acquistare i tuoi prodotti/servizi?

Contattaci per una consulenza o per una demo del nostro software Kloudymail!

Richiedi Informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia
Nazione (*)
Telefono (*)
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Internetimage.it Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto