Google Consent Mode v.2: come tracciare i dati degli utenti che rifiutano i Cookie
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Eccoci qui con il nostro appuntamento settimanale! In questa seconda puntata di Evolve torniamo nel mondo del Permission Marketing.
La scorsa settimana Antonio e Valentina hanno spiegato che cos’è il “marketing del permesso” e perché è così importante. Oggi invece ti spiegheranno i vantaggi, approfondendo più nello specifico i concetti di fidelizzazione e lead generation.
La fidelizzazione consiste nell’ultima fase dell’inbound marketing. È l’insieme di tutte le azioni di marketing utili al mantenimento della clientela già esistente: un rapporto di fiducia che si consolida sempre di più tra brand e cliente.
La lead generation ha come obiettivo l’acquisizione e la generazione di contatti interessati. Il lead infatti è un potenziale cliente che è entrato in contatto con noi lasciandoci i propri dati e ha mostrato interesse per i tuoi prodotti e servizi.
E non finisce qui: guarda il video e scopri tutti i vantaggi!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Chi è Sol System? Nata nel 1991, Sol System è specializzata nella commercializzazione e nell'installazione di prodotti di alta gamma come...
Nel dinamico mondo del web, trovare un partner affidabile che possa guidare un'azienda attraverso le sfide del digitale è fondamentale....