Loader

Il processo di realizzazione di un sito web aziendale

Il modello vincente dall'analisi al go-live

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con le nostre pillole di formazione digitale Evolve. Questa settimana parliamo di come realizzare un sito web vincente per il B2B, analizzando ogni punto, dall’analisi al go live.

Il sito web è il miglior modo per parlare con i tuoi clienti e potenziali clienti anche quando tu e i tuoi collaboratori siete occupati, ecco perché è così importante averne uno che sia cucito su misura!

Ogni progetto è come un albero: i rami rappresentano i canali sul quale far defluire traffico. È importante che la comunicazione utilizzata abbia radici solide, per alimentare in modo costante e completo le informazioni presenti all’interno del sito.

Gli step di sviluppo e realizzazione di un sito web sono i seguenti:

  1. Analisi
  2. Grafica e UXD
  3. Implementazioni
  4. Gestione contenuti
  5. Risultati

Vuoi conoscere nel dettaglio come sviluppare un sito web efficace nel settore B2B? Ce lo spiega Alice, la nostra Art Director. Buona visione!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

    Si, vorrei iscrivimi alla newsletter periodica

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    Altri eventi

    Caso studio Wohn Materialien

    Il primo Evolve di questa stagione è speciale sotto vari aspetti. Primo fra tutti riguarda un progetto realizzato durante il...

    Summer Live (con sorpresa)

    È giusto che l'ultima puntata della stagione sia la più divertente. I nostri Evolve vi hanno accompagnato per tutto l'anno...