Loader

Il processo di realizzazione di un sito web aziendale

Il modello vincente dall'analisi al go-live

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con le nostre pillole di formazione digitale Evolve. Questa settimana parliamo di come realizzare un sito web vincente per il B2B, analizzando ogni punto, dall’analisi al go live.

Il sito web è il miglior modo per parlare con i tuoi clienti e potenziali clienti anche quando tu e i tuoi collaboratori siete occupati, ecco perché è così importante averne uno che sia cucito su misura!

Ogni progetto è come un albero: i rami rappresentano i canali sul quale far defluire traffico. È importante che la comunicazione utilizzata abbia radici solide, per alimentare in modo costante e completo le informazioni presenti all’interno del sito.

Gli step di sviluppo e realizzazione di un sito web sono i seguenti:

  1. Analisi
  2. Grafica e UXD
  3. Implementazioni
  4. Gestione contenuti
  5. Risultati

Vuoi conoscere nel dettaglio come sviluppare un sito web efficace nel settore B2B? Ce lo spiega Alice, la nostra Art Director. Buona visione!

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Altri eventi

Campagne Google Ads: Discovery

Benvenuto e benvenuta al nostro appuntamento settimanale con un nuovo video Evolve! Cosa imparerai oggi? Andrea Marzari, il nostro Digital...