Loader

Evolve in streaming: connettere dati tra piattaforme diverse con Everettsync

Giovedì 30 luglio alle 17, live sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube andrà in onda l’ultima puntata del format Evolve della stagione, dedicato alla formazione digitale. Ti faremo vedere la potenza di Everettsync, l’applicativo Internetimage.it che mette in comunicazione database diversi occupandosi inoltre di tradurre i dati tra sistemi apparentemente incompatibili.

La maggior parte dei problemi e delle incomprensioni, deriva da una comunicazione errata.
Così come nella vita reale, anche nel web è importantissimo che tutte le componenti di un programma o di un sito si parlino e si capiscano alla perfezione, per funzionare correttamente.

Moltissime volte le informazioni (come dati di prodotto, prezzi e giacenze di magazzino), fanno fatica a interfacciarsi con più database, soprattutto se questi non sono integrati tra loro.

Ma è possibile fare interagire tutte le parti in maniera automatica senza perdita di dati? Certo che sì, grazie al nostro Everettsync: un connettore veloce, sicuro e intelligente che riesce a tradurre dati tra sistemi e piattaforme apparentemente incompatibili.

Grazie a Cristiano e Davide, gli sviluppatori Internetimage che operano nel reparto Ricerca e Sviluppo, potrai conoscere la potenza di questo eccezionale strumento.

Ecco il programma live di giovedì:

  • Cos’è Everettsync
  • Come funziona Everettsync
  • Perché è fondamentale per gestione dei dati aziendali

Capire i passaggi necessari per lo sviluppo e l’invio di una newsletter è fondamentale per convincere i tuoi potenziali clienti. Noi perciò restiamo a completa disposizione: potrai comunicarci dubbi o richieste con commenti sotto al post della diretta Facebook.

Siamo qui per te

Iscriviti alla nostra newsletter e metti mi piace alla pagina Facebook Internetimage.it per restare aggiornato sulle dirette formative Evolve e su tutte iniziative che dedichiamo alla crescita delle aziende sul web.

Fissa i tuoi obiettivi e contattaci per una consulenza gratuita. È facile, basta compilare il form che trovi qui sotto. Ti aiuteremo nel rilancio del tuo business proponendoti importanti strumenti online e mettendo a tua disposizione le competenze del nostro team.

 

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

do il consensonon do il consenso

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Grazie per averci contattato.
Un nostro responsabile si occuperà di
richiamarti al più presto.

Altri eventi