Loader

Evolve in streaming: come vendere su Instagram

Giovedì 18 giugno alle 13, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube andrà in onda una nuova puntata di Evolve, dedicato alla formazione digitale di Internetimage.it. Parleremo di Instagram e di come utilizzarlo per il proprio business.

Con oltre 1 miliardo di account attivi, Instagram è la piattaforma per eccellenza dei giovani. La maggior parte degli utenti infatti ha tra i 18 e i 29 anni e nell’ultimo periodo ha attirato anche persone più adulte. Ma è tutto qui?

Assolutamente no! Le potenzialità per le aziende sono moltissime, ma bisogna mettersi in testa che Instagram non è Facebook. Ci sono differenze sia nella creatività che nell’impostazione delle campagne marketing.

Una cosa è certa: il social network ci mette nelle condizioni di esprimere al meglio e in maniera efficace tutti i prodotti e i servizi della nostra attività.

Vedremo nel dettaglio:

  • Come creare un profilo Instagram for Business
  • Come utilizzare al meglio gli strumenti che il social ci mette a disposizione
  • Come creare un catalogo prodotti e promuoverlo all’interno del post

Saper utilizzare bene gli strumenti che Facebook mette a disposizione per promuovere la tua attività è importante per ottenere risultati concreti. Noi perciò restiamo a completa disposizione: potrai comunicarci dubbi o richieste con commenti sotto al post della diretta Facebook.

Siamo qui per te

Iscriviti alla nostra newsletter e metti mi piace alla pagina Facebook Internetimage.it per restare aggiornato sulle dirette formative Evolve e su tutte iniziative che dedichiamo alla crescita delle aziende sul web.

Compila il form che trovi qui sotto per richiedere una consulenza gratuita. Possiamo aiutarti a rilanciare il tuo business con strumenti online importanti e con le competenze dei nostri collaboratori che saranno a tua disposizione.

 

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

do il consensonon do il consenso

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Grazie per averci contattato.
Un nostro responsabile si occuperà di
richiamarti al più presto.

Altri eventi