Loader

Evolve in streaming: attirare nuovi clienti con Facebook ADS

Giovedì 11 giugno alle 17, dalla nostra pagina Facebook e dal nostro canale YouTube trasmetteremo una nuova puntata di Evolve, dedicato alla formazione digitale di Internetimage.it. Parleremo di Facebook ADS e di come attirare i clienti utilizzando lo strumento delle campagne sponsorizzate.

Abbiamo la percezione che Facebook sia uno strumento facile da utilizzare e alla portata di tutti. Ed è proprio così che si mostra ai tuoi occhi. Ma attento: sotto la facciata da “paese delle meraviglie”, si nasconde un mondo fatto di insidie e tranelli, soprattutto quando si tratta di promuovere il nostro prodotto o servizio all’interno della piattaforma social.

Conoscere bene il proprio target di riferimento e avere una buona strategia in testa è un’ottima base di partenza che può farti risparmiare tempo e denaro. Se sei interessato a capire come cominciare a pianificare al meglio le campagne marketing su Facebook per la tua attività, ti consigliamo di seguire attentamente questa diretta Evolve.

Nella puntata di giovedì imparerai a:

  • Pianificare una strategia su Facebook
  • Analizzare la tua attività, esaminando le variabili per la creazione di una buona campagna
  • Scrivere un post efficace

Saper utilizzare bene gli strumenti che Facebook mette a disposizione per promuovere la tua attività è importante per ottenere risultati concreti. Noi perciò restiamo a completa disposizione: potrai comunicarci dubbi o richieste con commenti sotto al post della diretta Facebook.

Siamo qui per te

Iscriviti alla nostra newsletter e metti mi piace alla pagina Facebook Internetimage.it per restare aggiornato sulle dirette formative Evolve e su tutte iniziative che dedichiamo alla crescita delle aziende sul web.

Compila il form che trovi qui sotto per richiedere una consulenza gratuita. Per te strumenti online importanti oltre al valore aggiunto delle competenze dei nostri collaboratori che ti seguiranno. Rilanciamo insieme il tuo business.

 

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

do il consensonon do il consenso

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Grazie per averci contattato.
Un nostro responsabile si occuperà di
richiamarti al più presto.

Altri eventi