Loader

Continua l’avventura Evolve: formazione in streaming

La scorsa settimana, con un’anteprima, abbiamo iniziato ufficialmente la nostra avventura Evolve in streaming. Evolve è il format Internetimage.it dedicato alla formazione digitale con una serie di incontri mensili in aula, dedicati ai nostri clienti.

In questo periodo essere aggiornati sull’evoluzione digitale, dai social agli strumenti di smart working è fondamentale. Evolve può quindi essere un’opportunità e uno spunto per poter ripartire più preparati. Per questo abbiamo deciso di evolvere la nostra “creatura” in un prodotto fruibile a ogni imprenditore: una formazione online gratuita e aperta a tutti.

Linkedin per il B2B

Giovedì 9 aprile alle 17 partiamo con un argomento che ci sta particolarmente a cuore: LinkedIn per il B2B. LinkedIn, il social dedicato ai professionisti, è diffuso molto in Italia con 12 milioni di persone che ne fanno parte. Purtroppo però, nel nostro Paese non sfruttiamo abbastanza le sue potenzialità. Solo meno di un quarto degli utenti è attivo quotidianamente.

In ambito lavorativo e soprattutto nel B2B i contatti e i continui scambi di informazioni sono indispensabili e possono risultare cruciali per la propria attività. Nuovi progetti, referenze, notizie condivise: la rete può dare davvero linfa vitale al business. Serve però costanza e partecipazione, per avere visibilità o semplicemente compiere nuove scoperte, aprirsi a nuovi mercati o sviluppare il proprio. E conoscere gli strumenti che il social professionale ci dà. Impariamo perciò a ottimizzare la nostra presenza su LinkedIn.

Grazie a Evolve, ora è possibile farlo anche comodamente seduti davanti al proprio PC o dispositivo mobile, da casa o in ufficio, in tutta sicurezza. Il nostro Digital Media Strategist, durante la diretta, porterà anche la sua esperienza nella Silicon Dock di Dublino, patria europea dei big digital: Google, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Ecco il programma live di giovedì:

  • LinkedIn: cos’è e come utilizzarlo al meglio
  • Pagina aziendale, profilo privato e l’importanza dei contenuti
  • La strategia comunicativa su Linkedin, anche attraverso i gruppi

Durante la formazione potrai interagire con i relatori attraverso i commenti in chat, nel caso avessi dubbi o richieste sul tema. Dopo la diretta, potrai sfruttare, fin da subito, un bagaglio di informazioni utili per rendere più attiva e proficua la tua presenza su LinkedIn.

Siamo qui per te

Se vuoi avere l’opportunità di partecipare allo streaming settimanale di Evolve, iscriviti alla nostra newsletter e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Sarai costantemente aggiornato sulle dirette e sulle altre iniziative che dedichiamo alle aziende.

L’appuntamento della settimana prossima con la formazione in streaming di Evolve sarà il 16 aprile, sempre alle ore 17. Parleremo degli strumenti dedicati allo smart working e del loro utilizzo in modo efficiente.

Per qualsiasi altra richiesta o consulenza contattaci compilando il form sottostante. Ti daremo le informazioni necessarie per ripartire alla grande e raggiungere i tuoi obiettivi!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

do il consensonon do il consenso

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Grazie per averci contattato.
Un nostro responsabile si occuperà di
richiamarti al più presto.

Altri eventi