Loader

Come creare una newsletter (parte 2)

Editor a blocchi, template html, modelli predefiniti: quali sono i vantaggi e le caratteristiche di questi tre strumenti?

Eccoci alla seconda puntata dedicata a Mailjump! La settimana scorsa abbiamo analizzato la sezione “liste”, oggi parleremo più nel dettaglio di come creare graficamente una newsletter con tre opzioni a disposizione:

  1. Block editor (con funzione drag & drop)
  2. Template vuoto (per importare o copiare codice html)
  3. Modelli predefiniti (a blocchi o in html)

La soluzione più innovativa è sicuramente il block editor, perché consente a chi non ha conoscenze tecniche di crearsi una newsletter esteticamente accattivante ma anche già pronta per la visualizzazione in tutti i dispositivi, soprattutto mobile.

Per tutti coloro che hanno a disposizione un codice html da importare c’è la sezione “Template vuoto” oppure all’interno dei “template predefiniti” Mailjump mette a disposizione dei modelli già pronti sia in html che a blocchi, per velocizzare il lavoro a chi ha poco tempo a disposizione!

Velocità, flessibilità e semplicità sono le tre parole chiave del nostro software di invio newsletter che rende l’e-mail marketing alla portata di tutti!

Buona visione in compagnia di Antonio!

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Altri eventi