Loader

Come creare una mailing list (parte 1)

Come si crea una lista contatti con Mailjump? Nulla di più semplice! Questo software ha molti punti di forza tra cui la semplicità di utilizzo.

In questa puntata di Evolve parleremo di Mailjump,il nostro software di invio newsletter.

Nello specifico affronteremo il tema della creazione di una lista contatti, reale o virtuale sia di indirizzi e-mail che di numeri telefonici, dal momento che questa piattaforma permette di gestire campagne DEM, campagne SMS, automazioni e landing page.

Quali sono le caratteristiche principali di Mailjump?

Prima fra tutte la semplicità di utilizzo rispetto ad altri software, che lo rende alla portata di tutti. Non si lavora a livello di codice ma si ha a disposizione un editor “a blocchi” o dei template già configurati.

Seconda caratteristica importante è l’intuitività: già dalla dashboard sappiamo dove andarci ad orientare.

Infine, uno dei punti di forza di Mailjump è la valutazione: ogni persona che clicca all’interno di una newsletter riceve un punteggio, che aumenta mano a mano che l’utente interagisce con i vostri contenuti. In questo modo, a colpo d’occhio, si riescono subito ad individuare i contatti più attivi.

Adesso basta, non sveliamo più nulla! Vi lasciamo in compagnia di Antonio, il nostro consulente commerciale, che vi spiega i semplici passaggi necessari alla creazione di una lista.

Buona visione!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

    Si, vorrei iscrivimi alla newsletter periodica

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    Altri eventi

    Caso studio Wohn Materialien

    Il primo Evolve di questa stagione è speciale sotto vari aspetti. Primo fra tutti riguarda un progetto realizzato durante il...

    Summer Live (con sorpresa)

    È giusto che l'ultima puntata della stagione sia la più divertente. I nostri Evolve vi hanno accompagnato per tutto l'anno...