Loader

Centro di Taratura Delta OHM: nuovo sito e maggiore visibilità online

Delta OHM racconta attraverso un'intervista il processo di realizzazione del nuovo sito e come ha voluto aumentare la visibilità online per il Centro di Taratura.

Carlotta Casotto Marketing & Communication e Pierantonio Benvenuti Laboratory Manager ci guidano nella loro esperienza con Internetimage attraverso tutte le tappe per la realizzazione del nuovo sito per il Centro di Taratura Delta OHM.

La sfida era proprio quella di dare maggiore visibilità a questa realtà aziendale. Grazie al nuovo sito e all’intero progetto realizzato, ci spiegano l’importanza di una sinergia di connessioni digitali sempre più indispensabile nel marketing B2B.

Con noi anche Anthony Addis Consulente Commerciale e Alice Masiero Project Manager & Art Director di Internetimage volti noti nello scenario Evolve!

Guarda l’intervista Evolve oppure approfondisci gli aspetti tecnici del progetto leggendo la news dal titolo “Nuovo sito e maggiore visibilità al Centro di Taratura Delta OHM“.
Abbiamo anche dedicato una pagina completa al Centro di Taratura Delta OHM nella sezione dei nostri casi studio in cui è possibile consultare tutti gli step realizzati, gli obiettivi di marketing, gli aspetti pratici e le soluzioni adottate per arrivare all’obiettivo prefissato dal progetto.

Buona visione e buona lettura! 😀

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni (Popup)

"*" indica i campi obbligatori

Altri eventi

Microsoft 365 Copilot in Excel

Crea grafici e tabelle in modo automatico su Excel Gestire dati in Excel può diventare complesso e richiedere molto tempo,...

Microsoft 365 Copilot in One Note

Scopri come generare automaticamente i tuoi appunti! Ti capita spesso di perdere tempo nella scrittura manuale degli appunti o organizzare...