Loader

Microsoft 365 Copilot in Outlook

Una gestione semplificata delle email in Outlook

Ti senti sopraffatto dalle troppe email ricevute? Gestire le e-mail può diventare una sfida, ma c’è una soluzione: Copilot, integrato direttamente in Outlook. Questo assistente intelligente è progettato per aiutarti a rimanere produttivo e gestire al meglio le tue comunicazioni con clienti e fornitori.

Ecco come Microsoft 365 Copilot in Outlook può semplificarti la vita:

  • Riepilogo automatico delle conversazioni: Copilot estrae i punti chiave dai thread di e-mail, permettendoti di avere una visione d’insieme senza perdere tempo
  • Bozze di e-mail create automaticamente: basta un semplice prompt e Copilot genera per te una bozza di risposta, facendoti risparmiare tempo prezioso
  • Coaching personalizzato: ricevi consigli su misura per migliorare la qualità delle tue e-mail, rendendo la tua comunicazione più efficace
  • Chat in tempo reale con Copilot: ottieni risposte immediate alle tue domande tramite una chat con Copilot implementata direttamente su Outlook, senza interrompere il tuo flusso di lavoro

Con Copilot, gestire la tua posta elettronica diventa un gioco da ragazzi. Puoi finalmente concentrarti su ciò che conta davvero, ottimizzando il tuo tempo e il tuo lavoro!
Vuoi saperne di più? Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni e per prenotare una consulenza gratuita su Microsoft 365 Copilot in Outlook!

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni (Popup)

"*" indica i campi obbligatori

Altri eventi

Microsoft 365 Copilot in Excel

Crea grafici e tabelle in modo automatico su Excel Gestire dati in Excel può diventare complesso e richiedere molto tempo,...

Microsoft 365 Copilot in One Note

Scopri come generare automaticamente i tuoi appunti! Ti capita spesso di perdere tempo nella scrittura manuale degli appunti o organizzare...