Il CRM ClienteFacile è il sistema di gestione delle informazioni dei tuoi clienti che stavi aspettando da tempo: facile, efficace e con immense potenzialità! Potrai tenere sotto controllo obiettivi di vendita, anagrafiche aggiornate e condivise, compleanni dei tuoi clienti e molto altro.
È la nostra proposta CRM che permette di ottimizzare le risorse aziendali durante tutte le fasi di relazione con i clienti, dai primi contatti commerciali, alla qualificazione fino alla fase post-vendita, per semplificare tutte le procedure di marketing senza mai perdere di vista gli obiettivi aziendali.
Potrai inviare e-mail automatiche, preventivi e il tutto in modo sincronizzato con altri strumenti, oppure raccogliere i consensi sulla privacy previsti dal GDPR.
Come dice il termine stesso “Relationship” la chiave sta tutta nella relazione: con il CRM ClienteFacile coltivi i rapporti con lead (potenziali clienti) e clienti costruendo un piano di fidelizzazione duraturo.
Accedi al sito ClienteFacileQual è la risorsa più importante di un’azienda? I dati. Grazie a ClienteFacile li avrai tutti sotto controllo e potrai analizzarli.
Ricordarsi compleanni, appuntamenti o preventivi è importante per far vedere al cliente che ci siamo. Automatizzarli semplifica le cose!
Perché un consulente deve vedere preventivi o dati sensibili? Con ClienteFacile darai ai tuoi collaboratori gli accessi in base al ruolo.
Basta perdite di dati o mancanza di informazioni quando siamo davanti al cliente! Con il nostro CRM avrai tutto sotto mano, sempre.
In gergo tecnico si chiamano workflow e non sono altro che un avviso automatico tramite SMS o e-mail oppure un aggiornamento di record (righe di preventivo, contatti ecc.). Con questa funzionalità puoi creare un'automazione al verificarsi di un determinato evento con la possibilità di esportare in PDF praticamente tutto.
Il form contatti del sito può raccogliere i nominativi degli utenti inviandoli automaticamente al CRM e alla lista per la newsletter. Inoltre si possono collegare rubrica e calendario del CRM al proprio telefono. Un sistema integrato, quindi, per non perdere neanche un dato!
Gestire i ticket di assistenza non è mai stato così facile attraverso la lettura di e-mail o webform online. Il programma tiene traccia di tutte le comunicazioni notificando al cliente e al team di lavoro il relativo status (presa in carico, richiesta evasa ecc.)
Quanto tempo è stato impiegato per gestire un progetto, rispetto alle ore previste? Grazie al CRM avrai tutte le commesse sotto controllo! Un consiglio: questa funzionalità è particolarmente adatta agli installatori che possono generare dei comodi rapportini, dopo un’assistenza, con la propria firma digitale.
È possibile differenziare i permessi di azione dentro al CRM? Certo che sì, grazie ai ruoli e ai gruppi di utente. Ognuno può avere diversi accessi e visualizzazioni a seconda del ruolo in azienda. Un esempio pratico è il team commerciale che può vedere preventivi e opportunità di vendita mentre i colleghi tecnici non vi hanno accesso. Possono essere riservate le visualizzazioni anche di singoli campi.
Cosa c’è di più comodo che poter rappresentare visivamente i dati in grafici? Quelli del CRM, poi, si aggiornano in tempo reale permettendo di generare cruscotti utili al monitoraggio dell’azienda!
La geolocalizzazione è importante quando si tratta di analizzare statistiche di vendita in tutto il mondo. Con questo modulo potrai visualizzare su mappa qualsiasi dato!
Aprire il programma e trovarsi davanti, subito, tutti i dati che ci servono. Non è utopia, sono le finestre (dashboard) personalizzabili attraverso widget che contengono grafici, liste di dati e counter (contatori).
Ricordare appuntamenti e chiamate è sempre un dramma? Con gli eventi di ClienteFacile non avrai più difficoltà a gestire gli impegni: gli appuntamenti saranno inseriti automaticamente in calendario alla creazione, così avrai sempre tutto sotto controllo.
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