Loader

Permission Marketing: quali sono gli strumenti da utilizzare (parte 3)

Scopri gli strumenti del Permission Marketing utili a ottenere i dati dei tuoi potenziali clienti in modo sicuro ed efficace!

Siamo arrivati alla terza e ultima puntata di Evolve dedicata al Permission Marketing!
In questo episodio affronteremo più nel dettaglio gli strumenti del “Marketing del Permesso” analizzando il form d’iscrizione, i moduli di opt-in e opt-out, liste di contatto e contenuti personalizzati.

Insomma, tutti gli strumenti che ci permettono di ottenere i dati dei nostri potenziali clienti in modo sicuro ed efficace.

Tra questo troviamo:

  • il form d’iscrizione: attraverso una serie di campi, puoi decidere quali informazioni ottenere per poi utilizzarle per filtrare i tuoi contatti in base alle preferenze, settore d’interesse, nazionalità e molto altro
  • i moduli di opt-in e opt-out: servono ai clienti per confermare le proprie preferenze rispetto ai contenuti che ricevono. Nello specifico, il modulo di opt-in permette di registrare nei tuoi database le preferenze o i dati di un cliente. Il modulo di opt-out invece viene utilizzato per consentire agli utenti la disiscrizione da liste di cui non vogliono più far parte

E poi ancora la lista contatti della newsletter, contenuti personalizzati e tanto altro ancora!

Scopri di più guardando il video!

Vuoi ricevere altri contenuti simili?

Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Richiesta informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Informativa Privacy*
Iscrizione newsletter
Altri eventi

Campagne Google Ads: Discovery

Benvenuto e benvenuta al nostro appuntamento settimanale con un nuovo video Evolve! Cosa imparerai oggi? Andrea Marzari, il nostro Digital...