TecnologiaPULITA: Google Workspace, CRM e realizzazione sito web SEO-Friendly con chatbot AI
TecnologiaPULITA, agenzia di rappresentanza guidata da Giorgio Givone e specializzata in rinnovabili, efficienza energetica e commodity, si è affidata a...
C’era una volta un piccolo testo, che si sentiva solo e abbandonato all’interno di una pagina web. Era stato gettato lì un giorno senza troppe spiegazioni perciò sentiva su di sé enormi responsabilità che non era in grado di soddisfare perché esprimeva un concetto poco chiaro, non era invitante e, come se non bastasse, non si trovava nel posto giusto!
Questo potrebbe essere l’inizio di molte storie e in effetti spesso ci capita di dover spiegare quanto le parole, se usate nel modo giusto, possano diventare evocative e spingere persino all’acquisto!
Oggi questa puntata di Evolve è dedicata proprio a loro, i microcontenuti, quelle piccole frasi o call to action che sono come il pane: quotidiane, invitanti e non passano mai di moda!
La nostra SEO Copywriter Valentina Masola, vi spiegherà come utilizzare le parole nel modo più corretto all’interno di un sito web o di un e-commerce, utilizzando esempi virtuosi e fornendo alcuni consigli finali che non puoi perdere!
Guarda subito la puntata!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
TecnologiaPULITA, agenzia di rappresentanza guidata da Giorgio Givone e specializzata in rinnovabili, efficienza energetica e commodity, si è affidata a...
Cos'è l'AI Act? L'AI Act è la prima normativa europea che regola l'uso dell’Intelligenza Artificiale in Europa. Introdotta con l'obiettivo...
Crea grafici e tabelle in modo automatico su Excel Gestire dati in Excel può diventare complesso e richiedere molto tempo,...