Accessibilità Digitale: quello che devi sapere sull’European Accessibility Act
In questo video, Giada Zuccolo – Web Developer di Internetimage – ti guida passo dopo passo alla scoperta dell’accessibilità web,...
Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing.
In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega come costruire un pubblico all’interno di Facebook, per dar vita a campagne di remarketing.
Potremo definire il pubblico in base alle visite al sito web (in questo modo la campagna sfrutterà il Pixel di Facebook), ai contatti che abbiamo raccolto tramite iscrizione alla newsletter, alle interazioni con contenuti presenti nelle nostre pagine Facebook o Instagram oppure grazie alla funzione di Facebook “crea un pubblico simile”.
Scopri come costruire il tuo pubblico per aumentare i tuoi contatti e i tuoi ordini con la pubblicità online: guarda il video!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
In questo video, Giada Zuccolo – Web Developer di Internetimage – ti guida passo dopo passo alla scoperta dell’accessibilità web,...
Nel video, Giada – Web Developer di Internetimage – spiega in modo semplice e diretto cosa significa accessibilità digitale e...
TecnologiaPULITA, agenzia di rappresentanza guidata da Giorgio Givone e specializzata in rinnovabili, efficienza energetica e commodity, si è affidata a...