Google Consent Mode v.2: come tracciare i dati degli utenti che rifiutano i Cookie
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Continua la Formazione Digitale Evolve dedicata al Remarketing.
In questa puntata, Andrea, Digital Media Strategist di Internetimage, ti spiega come costruire un pubblico all’interno di Facebook, per dar vita a campagne di remarketing.
Potremo definire il pubblico in base alle visite al sito web (in questo modo la campagna sfrutterà il Pixel di Facebook), ai contatti che abbiamo raccolto tramite iscrizione alla newsletter, alle interazioni con contenuti presenti nelle nostre pagine Facebook o Instagram oppure grazie alla funzione di Facebook “crea un pubblico simile”.
Scopri come costruire il tuo pubblico per aumentare i tuoi contatti e i tuoi ordini con la pubblicità online: guarda il video!
Ricordati di iscriverti al canale YouTube o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per ricevere i video #Evolve e le ultime novità in campo #digital e #web direttamente nella tua mail!
"*" indica i campi obbligatori
Gestisci un sito web e analizzi i dati dei tuoi utenti attraverso Google Analytics e Google Ads? Lo sai che...
Chi è Sol System? Nata nel 1991, Sol System è specializzata nella commercializzazione e nell'installazione di prodotti di alta gamma come...
Nel dinamico mondo del web, trovare un partner affidabile che possa guidare un'azienda attraverso le sfide del digitale è fondamentale....