Partiamo dal presupposto che non potevi farci domanda più difficile! Detto ciò, cercheremo di mettere da parte l’umiltà e cercare di essere più oggettivi possibile.
Iniziamo con la cosa più facile: le nostre competenze. Siamo tra le poche agenzie padovane che si occupano quasi esclusivamente di B2B, un settore di nicchia e molto tecnico, che richiede uno studio accurato del mercato di riferimento e un continuo dialogo con il cliente. Per spiegarla in termini semplici: un conto è parlare di moda, un altro è dover rendere emozionale un mulinello o un impianto di aerazione!
Un secondo motivo per sceglierci? Le persone ovviamente. Siamo tutte risorse interne (il cosiddetto 100% insourcing) assunte dall’azienda e abbiamo interesse a coltivare i rapporti con te, caro cliente. Troverai sorrisi, pazienza, ironia e potrai contare su un team eterogeneo che mira a far crescere non solo la professionalità individuale, ma anche quella del gruppo.
Osservazione e sperimentazione vengono prima di previsioni e pianificazioni.
Non puoi sapere senza provare.
Ognuno è project manager di sé stesso e questo aumenta la motivazione del gruppo. La rivoluzione parte dal basso.
La collaborazione tra i componenti del team è vitale per la buona riuscita del progetto.
Il cliente è parte del team.
Sviluppiamo le attività che apportano più valore all’azienda in termini di business: questo è il nostro ordine di priorità.
In perenne contrasto con la qualità, la vera sfida è riuscire a trovare il giusto equilibrio.
La differenza tra un sogno e un obiettivo è una data.