Loading...
14-03-17

E-commerce per la vendita e gestione di voucher e gift card: Hotel Terme di Relilax


Dettagli progetto

Cliente: Terme di Relilax

Link: https://relilax.net/

Pubblicato: fine Dicembre 2016

Settore:hotel, e-commerce, tempo libero, benessere

Sito web Relilax

Esigenza del cliente

Terme di Relilax è il più antico centro termale d’Europa, un Hotel a 5 stelle situato a Montegrotto Terme la cui gestione è stata portata avanti da 3 generazioni.
Le esigenze di questo cliente erano:

proporre dei pacchetti benessere ai propri clienti sotto forma di voucher, da utilizzare come regali natalizi o per passare una giornata di assoluto relax, cullati dalle acque termali con una temperatura che varia dai 32° ai 36°
avere una piattaforma che consenta di gestire, in tutte le sue fasi, il processo di vendita on-line dei voucher
 

Come è stata risolta

Il nostro progetto ha visto la realizzazione di un e-commerce interamente dedicato alla vendita di voucher/gift card, per dare la possibilità agli utenti di provare la struttura o fare un regalo. Il portale è responsive e prevede la generazione automatica del voucher con codice univoco e della fattura in pdf, etrambi recapitati con un sistema di invio mail personalizzato.

Salva

Salva

Salva

Richiedi Informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia
Nazione (*)
Telefono (*)
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Internetimage.it Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto